STIFTUNG SILVIAS KINDERHILFE

Hilfe für Kinder, Jugendliche und Mütter in Sri Lanka seit 1991

Dicembre 2017

Chi lascia andare, ha le mani libere per qualcosa di nuovo!

Gentili lettrici, egregi lettori,  cari amici della nostra fondazione,

già il 2016 è stato per la fondazione un anno di cambiamenti in Sri Lanka e anche quest’anno abbiamo avviato nuovi progetti e ne abbiamo perfezionato di vecchi. Dopo 26 anni in Sri Lanka soffia un vento nuovo per la Direzione: a luglio il signor Oliver, nostro capo progetto, a 67 anni è andato meritatamente in pensione.

Grazie alla nostra nuova consigliera della fondazione con radici svizzero-srilankesi, si sono presentati contatti con opere di soccorso locali e personale specializzato del settore degli aiuti allo sviluppo, con i quali collaboreremo in futuro. Accanto all’accompagnamento dei figliocci, che dura ormai da anni, ci occuperemo molto specificatamente di giovani senza formazione professionale e ci occuperemo sempre di più della gestione del supporto alle donne, ciò che di fatto la fondazione da tempo è riuscita a fare sostenendo delle madri in difficoltà.

Tutto questo è possibile solo grazie al sostegno finanziario dei benefattori e dei padrini provenienti da tutta la Svizzera.

Grazie di cuore per il prezioso aiuto a nome di tutti i bambini!

Silvia Sommer e Franziska Reid

FONDAZIONE SILVIA'S KINDERHILFE




E-Mail
Anruf
Infos